venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, il Torino di Juric piomba su Kumbulla: la situazione

Roma, il Torino di Juric piomba su Kumbulla: la situazione

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Tuttosport, il Torino sarebbe piombato su Marash Kumbulla, difensore centrale della Roma. Il forte interesse nasce ovviamente sotto stretta indicazione dell’allenatore granata Ivan Juric, che conosce bene il calciatore avendolo lanciato all’Hellas Verona.

Kumbulla, che a Roma non è proprio titolarissimo, vedrebbe dal punto suo di buon grado il trasferimento al Torino, dove molto probabilmente diventerebbe un punto fermo dello scacchiere di Juric. L’affare comunque non risulta essere molto facile.

Bisogna considerare infatti che appena nel 2020 la Roma aveva prelevato il difensore centrale albanese per ben 17 milioni di euro, bonus compresi. Il Torino comunque fa sul serio e per tale motivo l’offerta al club giallorosso potrebbe essere molto importante.

Da capire inoltre è la volontà di José Mourinho, che comunque apprezza molto le qualità di Kumbulla. Ultimamente infatti il tecnico portoghese, complici anche vari infortuni dei difensori, sta concedendo un minutaggio molto alto al difensore centrale ex Hellas Verona.

Per Marash Kumbulla dunque potrebbe profilarsi un’estate molto vivace riguardo al calciomercato. Ovviamente molto dipenderà anche dalle garanzie fisiche date da Chris Smalling, spesso fermo ai box a causa di acciacchi frequenti. Il reparto difensivo giallorosso potrebbe quindi subire una mini rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato, Tiago Pinto è già a lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME