venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Nacho si chiude in giornata: incontro tra l'agente e Sabatini a Trigoria

Roma-Nacho si chiude in giornata: incontro tra l’agente e Sabatini a Trigoria

Sono ore caldissime in casa Roma, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato, Sabatini sta lavorando da giorni per consegnare a Spalletti Juan Jesus e Nacho Fernandez. Per il brasiliano è giù tutto fatto, il giocatore è atteso nel pomeriggio a Pinzolo per conoscere i nuovi compagni, che proprio in questi minuti stanno disputando l’amichevole contro la selezione locale. Juan Jesus arriverà con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato ad 8, obbligo che scatterà al verificarsi di determinate prestazioni sportive facilmente raggiungibili.

L’INCONTRO- Vicino a vestire la maglia giallorossa c’è anche Nacho Fernandez, centrale del Real Madrid. L’agente è volato stamani alla volta della Capitale, in questi minuti sta infatti andando in scena un incontro con Walter Sabatini a Trigoria, tra le parti filtra ottimismo e la fumata bianca potrebbe arrivare a momenti. Con i Blancos c’è già l’accordo, stiamo parlando di un prestito da due milioni e diritto di riscatto fissato a 10. Saranno Juan Jesus e Nacho i due rinforzi per Spalletti al centro della difesa in attesa del pieno recupero di Rudiger, previsto per novembre. Il tecnico di Certaldo aspetta anche un altro terzino, in queste ultime ore è spuntato il nome di Rafinha del Bayern, ma in corsa restano anche Widmer, Bruno Peres e Zappacosta. Il mosaico va completandosi, la rosa giallorossa inizia a prendere forma, qualora Totti e compagni superassero il preliminare di Champions League, potrebbe arrivare un gran colpo a fine mercato, periodo che piace molto a Sabatini, dato che spesso ha chiuso le operazioni più importanti proprio nei giorni finali.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME