Roma, se parte Manolas assalto a Lenglet del Siviglia

0
Kostas Manolas, By Дмитрий Голубович - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36983092
Kostas Manolas,By Дмитрий Голубович - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wi

Il Chelsea sulle tracce di Kostas Manolas. Il probabile avvento sulla panchina dei Blues di Maurizio Sarri spinge gli inglesi a cercare rinforzi sul mercato italiano. Il primo obiettivo resta Daniele Rugani della Juventus, ma nel caso ci fossero difficoltà ad arrivare al difensore ex Empoli sarebbero pronti a virare sul centrale della Roma e a pagare la clausola rescissoria da 38 milioni di euro.

Manolas si trova molto bene nella capitale e ha da poco prolungato il suo contratto con i giallorossi, è orientato a restare ma dinnanzi ad offerte da quasi 8 milioni di euro a stagione la situazione potrebbe cambiare.

La Roma nel frattempo si sta guardando intorno alla ricerca di possibili alternative qualora la cessione del greco dovesse concretizzarsi. Il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Monchi è quello di Clement Lenglet, difensore classe 95′ del Siviglia e della Nazionale francese.

Lenglet è un vero e proprio pilastro della squadra spagnola, come dimostrano le 54 presenze in stagione, Monchi per portarlo a casa dovrà sborsare una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro.

La permanenza di Manolas è legata all’affare Rugani, vedremo nei prossimi giorni come si svilupperà la trattativa per il difensore centrale della Juventus.