venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSantini: "L'Inter innamorata di un calciatore del Napoli, ADL chiede almeno 60...

Santini: “L’Inter innamorata di un calciatore del Napoli, ADL chiede almeno 60 milioni”

Il calciomercato del Napoli è aperto tutto l’anno. Anche in queste settimane di campionato, la società partenopea è al lavoro per possibili colpi in entrata ed in uscita. Molti, infatti, sono i calciatori che con il nuovo anno possono lasciare o arrivare in azzurro.

A parlare di mercato azzurro ci ha pensato Fabio Santini, il Napoli ha accennato alla possibilità di addio non solo di Elseid Hysaj, ma anche dell’attaccante Arek Milik. Ecco quanto evidenziato: “La Roma vuole comprare a tutti i costi Elseid Hysaj. A Napoli c’è un problema relativo ai rinnovi. Milik piace davvero molto all’Inter di Conte. Lo stesso Mertens non ha ancora rinnovato il suo contratto”.

Ci potrebbe essere una rivoluzione in casa Napoli, diversi calciatori potrebbero andare via. Mister Carlo Ancelotti, vedendo una piccola fuga da Napoli, potrebbe, a sorpresa, decidere di andare via a fine stagione”.

La possibilità di vedere Arek Milik via da Napoli al termine della stagione, quindi, è davvero molto alta. Tuttavia, le pretese del presidente Aurelio De Laurentiis non sono basse. Per cedere l’attaccante polacco, infatti, servono almeno 60 milioni di euro.

Con i 60 milioni derivanti dalla possibile cessione di Milik all’Inter, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad investire tutti i soldi per acquistare un bomber giovane ma di belle prospettive: Haland. L’attaccante del Salisburgo, infatti, è valutato oltre 50 milioni di euro dal suo club e, oltre al Napoli, è seguito con interesse anche dalla Juventus, dal PSG e dal Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME