venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualità"Timeless" ufficialmente cancellato: le star dello show reagiscono alla notizia

“Timeless” ufficialmente cancellato: le star dello show reagiscono alla notizia

Il nuovo telefilm della NBC “Timeless” è stato ufficialmente cancellato. 

La serie era incentrata sulle vicende di un improbabile team di esperti, formato da un professore di storia, un ingegnere e un soldato, incaricato di viaggiare nel tempo per cercare di fermare un pericoloso criminale che ha rubato una macchina del tempo sperimentale ed è intenzionato a distruggere gli Stati Uniti.

Il telefilm era stato creato dal regista e produttore Eric Kripke, creatore della longeva serie “Supernatural” e nel cast principale vi erano gli attori Abigail Spencer (Mad Men, Hawthorne, Suits, Rectify), Malcom Barrett (Raising Hope) e Matt Lanter (90210)

Abigail Spencer ha commentato la cancellazione con un post su instagram esprimendo la sua gratitudine per i fan, il cast e tutto il team creativo che ha permesso lo sviluppo dello show. Inoltre ha aggiunto che per lei è stato un onore e piacere far parte dello show.

Matt Lanter invece ha dichiarato che spera che un altro network voglia espandere la storia e dia allo show un’altra possibilità dato che la Sony sta cercando un altro canale che sia interessato al progetto. Lanter ha inoltre affermato che anche lui, come la collega Abigail Spencer, si sente profondamente grato per l’opportunità concessagli dai creatori dello show e per i fantastici fan della serie.

Infine Shawn Ryan, il co-creatore dello show, ha affermato che la decisione della NBC è stata dettata da ragioni economiche e non dalla risposta del pubblico alla serie. A quanto pare il pubblico ha amato lo show e il CEO della NBC, Bob Greenblatt ha avvisato personalmente i creatori dello telefilm, dichiarandosi dispiaciuto che, per motivi di budget, “Timeless” non potesse continuare. Shawn Ryan ha concluso una serie di tweet sullo show confermando l’intenzione della Sony di trovare un altro network che continui la storia da lui ideata.

Dunque fan dello show non disperate, dopotutto questa potrebbe non essere la fine del telefilm.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME