venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, la Juve offre 55 milioni per l'asso brasiliano! I dettagli

Ultim’ora, la Juve offre 55 milioni per l’asso brasiliano! I dettagli

La Juventus avrebbe messo sul piatto più di 50 milioni per il difensore del Paris Saint-Germain. I dettagli

Importante indiscrezione di mercato giunta pochi minuti fa dalla Francia, secondo quanto riportato da Le10Sport, la Juve ha presentato un’offerta da 55 milioni di euro per Marquinhos, centrale brasiliano del Paris Saint-Germain che ha già militato in Italia vestendo la maglia della Roma.

La proposta sarebbe stata rispedita al mittente dal presidente Al-Khelaïfi, che ritiene la cifra troppo bassa per cedere un titolare assoluto della squadra di Tuchel. La Juventus non ha però intenzione di mollare e prepara il rilancio.

Del resto la trattativa potrebbe riaprirsi qualora il club francese portasse a Parigi un centrale di livello internazionale. Attualmente in pole position per la retroguardia parigina c’è l’olandese de Ligt, difensore dell’Ajax.

Nel caso in cui il giocatore sbarcasse al PSG, la strada per arrivare a Marquinhos sarebbe in discesa, con il brasiliano non più certo del posto da titolare e pronto a cambiare aria.

La Juventus monitora la situazione da lontano. Il direttore sportivo Paratici attende novità e prepara il rilancio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME