venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàViviani: "Il Napoli deve lasciar andare Higuain"

Viviani: “Il Napoli deve lasciar andare Higuain”

Viviani, famoso agente, in un intervista parla del futuro del Napoli con le possibile partenze di Benitez e Higuain e i possibili arrivi di Mihalìjlovic e SuperMario

 

In un intervista rilasciata al “IlSussidiario.net” l’agente Viviani fa il punto delle situazione in casa Napoli che a fine stagione oltre a perdere il tecnico spagnolo potrebbe perdere anche l’argentino Higuain.

Viviani sulla questione Benitez e Mihajlovic: “De Laurentis non credo che possa convincere Benitez a restare. Lo spagnolo potrebbe andar via da vincitore dell’Europa League,  ma sono convinto che lascerà il calcio italiano perché non è adatto. Mihajlovic il suo sostituto? No sono d’accordo con questa scelta, preferirei altri allenatori come Spalletti o Montella”.

Sul possibile addio di Higuain che piace all’Arsenal e non solo: “Higuain secondo me non vuole restare, cosi come Callejon,

Valentino Viviani procuratore
Valentino Viviani procuratore

per questo credo che il Napoli debba lasciarlo andare e incassare soldi”. Soldi che potrebbero essere rinvestiti per acquistare Dybala e far uno  sgambetto alla Juventus. Lo stesso Zamparini alcuni giorni  fa ah dichiarato che vede Dybala Bene a Napoli.

“Dybala è un ottimo talento ma non vale 40 milioni – commenta Viviani – perché è la prima stagione ad alti livelli, aspetterei prima di sborsare certe cifre per il ragazzo”.  Sui possibili attaccanti che potrebbero arrivare e sul possibile tridente tutto italiano: “Balotelli a Napoli con Sinisa? Sarà una scommessa difficile per il serbo perché per Super Mario Napili è un ambierete particolare. Potrebbe trionfare o uscirne a pezzi”. Sul possibile tridente tutto italiano (Gabbiadini-Balotelli -Insigne) Viviani commenta: “Non sarebbe male. Sarebbe un tridente di qualità giovane e italiano, qualità che la Napoli non dispiacerebbe”.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME