venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàArmie Hammer sarà il protagonista del nuovo thriller della casa di produzione...

Armie Hammer sarà il protagonista del nuovo thriller della casa di produzione Annapurna

Armie Hammer, recentemente nelle sale di tutto il mondo con il film “Chiamami col tuo nome”, ha già un nuovo progetto in cantiere.

Hammer sta attraversando una fase magnifica nella sua carriera.

“Chiamami col tuo nome” è stato candidato a numerosi premi, tra cui il premio Oscar come “Miglior Film”.

Dopo qualche partecipazione televisiva, la critica ha iniziato a tenerlo d’occhio da “The Social Network” di David Fincher.

In seguito Armie Hammer ha preso parte a film importanti come “Mine”, “Free Fire”, “The Birth of a Nation”, “Animali Notturni”.

La rivista “The Hollywood Reporter” ha annunciato in esclusiva che l’attore sarà il protagonista di un thriller, ancora senza titolo, della casa di produzione Annapurna Pictures.

Il regista iraniano Babak Anvari, conosciuto principalmente per la pellicola “L’ombra della paura”, dirigerà il film e si occuperà anche della sceneggiatura.

Di cosa tratta il thriller con Armie Hammer? 

La storia segue le vicende di un barista di New Orleans che vedrà la sua vita cadere a pezzi. Una serie di inquietanti e inspiegabili eventi si succederanno in seguito alla decisione del ragazzo di raccogliere un telefono che qualcuno aveva lasciato al suo bar.

Lucan Toh della “Two & Two Pictures” e Christopher Kopp della “AZA Films” produrranno la pellicola insieme a Megan Ellison della “Annapurna”.

Il film uscirà il 29 marzo 2019.

Armie Hammer ha partecipato al Sundance Film Festival con la pellicola Sorry to Bother You” di Boots Riley. Annapurna ha acquistato i diritti anche di quel film.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME