venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioBonucci non fa gli auguri alla Juventus per i 120 anni di...

Bonucci non fa gli auguri alla Juventus per i 120 anni di storia: è bufera sui social

La storia d’amore tra Leonardo Bonucci e la Juventus non è finita come tutti credevano, i rapporti tra il difensore e il club sono ai minimi termini, una situazione che fino a qualche mese fa sembrava impensabile visto l’attaccamento che il giocatore aveva dimostrato nel corso degli anni alla maglia bianconera. Bonucci non ha preso bene la volontà della società di cederlo per evitare tensioni nello spogliatoio e per questo ha voluto chiudere definitivamente con il suo passato.

FINE DELLA STORIA- Nel giorno del 120esimo compleanno della Juventus sui social i giocatori bianconeri sia del presente che del passato hanno voluto fare gli auguri alla Vecchia Signora: oltre al capitano Buffon, a Mandzukic, Dybala, Higuain e tutti i compagni, sono arrivati gli auguri anche dagli ex come Matri, Pepe, Peluso e Dani Alves, uno che non si era lasciato benissimo con la società ma che ha comunque deciso di mettere da parte i vecchi dissapori e rendere omaggio ad una società importante per la sua carriera. Tra i tantissimi auguri ricevuti mancano quelli di Leonardo Bonucci, un gesto inaspettato che ha scatenato la reazione dei tifosi bianconeri sui social, segnale evidente di una rottura totale e insanabile con il mondo Juve.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME