venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, altra operazione con Raiola: occhi su Fares, "il nuovo Ghoulam"

Juventus, altra operazione con Raiola: occhi su Fares, “il nuovo Ghoulam”

Mohamed Fares è il nuovo nome per la fascia sinistra della Juventus. Il 21enne esterno del Verona di Fabio Pecchia si sta mettendo in luce in questa stagione con prestazioni al di sopra delle attese, attirando l’interesse di vari club, su tutti proprio quello dei bianconeri. Il francese naturalizzato algerino nel corso degli anni ha cambiato la sua posizione in campo: se con Gigi Delneri un paio di stagioni fa veniva schierato sulla mattonella del terzino sinistro con licenza di spingere, man mano la posizione di partenza s’è spostata in avanti, ora è quasi un ala offensiva con buone qualità sia nel difendere che nell’attaccare.

L’agente del giocatore è Mino Raiola, i cui rapporti con la Juventus sono da sempre ottimi, l’operazione Pogba è un esempio, per questo i bianconeri stanno parlando con lui per perfezionare l’affare. Fares si è rotto il perone due anni e mezzo fa, ma al rientro ha ripercorso con buoni riscontri la strada maestra, divenendo in breve tempo una pedina fondamentale per i veneti. A breve la piazza gialloblù comincerà a stargli un po’ stretta e la Juventus ha intenzione di approfittarne, nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Raiola che servirà a chiarire il futuro del giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME