lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloCinemaVoldemort Origins of the Heir: online il film sul Signore Oscuro!

Voldemort Origins of the Heir: online il film sul Signore Oscuro!

L'attesa è finita, da ieri il film fan made sul Signore Oscuro è su YouTube.

I fan di Harry Potter possono finalmente esultare: il 13 gennaio alle ore 21 è stato rilasciato su YouTube il film su Lord Voldemort. Il lungometraggio in questione porta il nome di Voldemort: Origins of the Heir e racconta l’ascesa del Signore Oscuro più amato di sempre.

La realizzazione del film ha avuto non pochi ostacoli ma il progetto, tutto italiano, ha avuto una svolta positiva. Per questo film serviva molto denaro e il budget della casa cinematografica di Stefano Prestia era limitato; subito dopo è sorto il problema della Warner Bros. Nonostante ciò si è arrivati ad un accordo con la Tryangle Films che ha imposto un’unica condizione: la realizzazione di un film no-profit.

Il lungometraggio dura un’ora e potremmo ammirare Stefano Rossi nei panni di Tom Riddle. Il regista Gianmaria Pezzato ha detto la sua circa le condizioni imposte per la realizzazione: “Ogni personaggio è stato concepito per non creare incongruenze o interferenze col mondo creato da J.K. Rowling“.

Correte a vedere il film sul canale YouTube della Tryangle Films!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME