venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuventus, si pensa al dopo Buffon: piace Navas del Real

Juventus, si pensa al dopo Buffon: piace Navas del Real

Al termine della stagione Gigi Buffon lascerà il calcio giocato, il portiere della Juventus e della Nazionale già tempo fa aveva dichiarato di voler appendere gli scarpini al chiodo dopo i mondiali in Russia del 2018, anche se l’Italia al momento non è ancora sicura di partecipare. Gli azzurri questa sera saranno impegnati in trasferta contro la Svezia, gara d’andata degli spareggi mondiali, la sfida di ritorno si giocherà lunedì prossimo. Comunque vada Buffon a fine campionato lascerà il calcio, la Juventus questo lo sa e non vuole farsi trovare impreparata. In estate i bianconeri hanno prelevato Wojciech Szczesny dall’Arsenal, dopo che il polacco aveva vissuto due stagioni da protagonista con la maglia della Roma. Non è detto però che l’ex giallorosso sia l’erede del portierone bianconero.

Secondo infatti quanto riportato da “Don Balon” Marotta e Paratici starebbero visionando vari portieri della Liga spagnola, oltre a Jan Oblak dell’Atletico Madrid e a Kepa Arrizabalaga dell’Athletic Bilbao, tra i principali obiettivi del club bianconero ci sarebbe Keylor Navas del Real Madrid. Gli spagnoli sono alla ricerca di un nuovo estremo difensore e potrebbero far partire Navas a buon prezzo, la Juventus ci sta pensando, vedremo a breve cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME