venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaLe proposte di matrimonio più romantiche

Le proposte di matrimonio più romantiche

Il Natale è alle porte. E sappiamo bene che il Natale porta con sé anche un po’ di romanticismo. Molti vip hanno pensato nell’arco di quest’ultimo anno di manifestare il loro amore con molte proposte di matrimonio.

Ma anche negli anni indietro, molti vip ci hanno concesso di sognare con le loro proposte romantiche.

E noi abbiamo pensato bene di elencarne qualcuna.

Kanye West per chiedere la mano della sua amata Kim affittò un intero stadio, invitò amici e parenti, fece arrivare un’orchestra e scrisse a caratteri cubitali su un maxi schermo la proposta. Il rapper sulle note “Young and Beautiful”, di Lana Del Ray, si inginocchiò davanti a Kim.

Fedez il giorno del 30esimo compleanno di Chiara all’arena di Verona si fece avanti per la mano della su bella. In mezzo a milioni di telespettatori, il rapper smise di cantare, tirò fuori un astuccio e si inginocchiò dinanzi a Chiara. Una dichiarazione in piena regola, davanti a un pubblico in visibilio.

Il principe William e la duchessa di Cambridge Kate Middleton sono la coppia più amata. I due stavano facendo un safari di 10 giorni in Kenya. Ad un certo punto, William ha chiesto a Kate di sposarlo, regalandole l’anello di fidanzamento che apparteneva a sua madre Diana.

Il quarterback Tom Brady, per chiedere la mano dell’allora fidanzata Gisele Bündchen, scelse un modo decisamente scenografico per farlo. Durante la vigilia di Natale, Tom portò Gisele a fare un giro su un jet privato, su cui le fece trovare decine di rose bianche e fiumi di champagne. Ma non è finita, sul jet c’erano anche i genitori di Gisele, che Tom ha voluto far assistere alla proposta.

La star Sofia Vergara è molto legata alle sue radici colombiane. Per questo motivo, l’allora compagno Joe Manganiello decise di chiedere a Sofia di sposarlo con un discorso in spagnolo.

George Clooney, dopo una cenetta romantica nella sua casa di Los Angeles, si mise in ginocchio di fronte alla fidanzata Amal Alamuddin e le chiese di sposarla. Semplice ma romantico.

E voi, cosa farete per chiedere la mano della vostra amata?

 

 
 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME