sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipLuca Argentero e Myriam Catania desiderano presto un figlio

Luca Argentero e Myriam Catania desiderano presto un figlio

“Quello è un progetto che ci ha sempre legati: quando Dio vorrà, arriveranno. Un po’ di tempo fa lo sentivo come un’urgenza, oggi lo vivo in modo più rilassato, anche perché ho capito che pensarci troppo è controproducente. Myriam, come me, tiene molto alla sua affermazione personale, al lavoro, all’indipendenza, e l’aver corso in questi anni come due schegge impazzite, forse, non ha aiutato a creare le condizioni giuste per un figlio. Ma se riusciamo entrambi a essere meno aggressivi nei confronti della vita sono convinto che arriverà” ha dichiarato Luca Argentero.

Stanno insieme da dieci anni, sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, eppure non hanno ancora figli.

Myriam Catania protagonista della fiction “E’ arrivata la felicità”, che va in onda su Rai 1, dichiara al settimanale Nuovo la sua voglia di diventare mamma:

”Sono pronta ad allargare la famiglia perché penso che sia la cosa più bella della vita. E, dopo un periodo di lavoro decisamente intenso, nei prossimi tempi io e Luca ci vedremo più spesso, quindi speriamo di diventare presto genitori.”

Con questa dichiarazione, finalmente le voci che la vedrebbero in crisi con il marito, Luca Argentero dovrebbero cessare:

”Nella mia vita ci sono stati diversi momenti di felicità. Mi viene subito in mente il giorno del mio matrimonio, quando Luca mi aspettava all’altare e io camminavo mano nella mano con mio padre. Lo confesso, ero al settimo cielo. Poi ce n’è uno davvero importante che risale a quando ero bambina: è quello della nascita di Giulia, mia sorella. Ricordo ancora il periodo in cui mia madre aspettava questa creatura e io ero al culmine della gioia. E poi quello in cui mio padre, che era stato colpito da un ictus, ha riaperto gli occhi. Infine penso a certi piccoli gesti quotidiani, come la cena che prepari insieme al tuo compagno: una cosa che mi rende felice, perché la stai condividendo con la persona che ami.”

Dichiarazioni d’amore molto importanti da parte di entrambi, allora speriamo bene che la felicità arrivi presto in casa ”Argentero’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME