sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, corsa a due tra Areola e Meret

Napoli, corsa a due tra Areola e Meret

Continua  tenere banco, in casa Napoli, la questione portiere. Nonostante De Laurentis abbia dichiarato che non c’è fretta, bisogna comunque trovare un numero uno, che sostituisca Pepe  Reina.

Due obiettivi del Napoli sono già sfumati. Rui Patricio si è accasato al Wolverhampton, mentre Leno si è trasferito all’Arsenal. Questi due erano stati molto vicini a vestire la maglia azzurra, ma non avevano mai convinto, fino in fondo, Ancelotti.

La rosa dei candidati si è ristretta a due nomi, entrambi graditi al neo allenatore.

Napoli, si punta tutto su Areola o Meret

Sono loro gli indiziati principali per succedere a Pepe Reina. Non sarà facile arrivare ad uno dei due, per i seguenti motivi.

Con l’arrivo di Buffon al Psg, Areola ha perso il posto da titolare. Su di lui non c’è solo il Napoli, ma anche un’altra squadra italiana.

La Roma sta per perdere Alisson, infatti  il portiere brasiliano è l’oggetto del desiderio del Real Madrid. La squadra spagnola sta trattando con la società giallorossa e non è da escludere la chiusura di questa operazione già durante i mondiali.

Con Alisson al Real Madrid, la Roma virerebbe su Areola. Il suo procuratore è Mino Raiola, che ha un ottimo rapporto con la società giallorossa, visti gli ultimi acquisti conclusi dalla società.

Al Napoli interessa anche Meret, giovane portiere dell’Udinese. Si sa, trattare con i Pozzo non è mai facile.

Il destino della porta del Napoli è ormai una corsa a due, vedremo chi tra questi due giocatori la spunterà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME