venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, l'agente di Donsah: "E' stato vicino ai giallorossi. Il Bologna non...

Roma, l’agente di Donsah: “E’ stato vicino ai giallorossi. Il Bologna non ha ceduto”

Importante retroscena di mercato svelato da Oliver Arthur, agente di Godfred Donsah, centrocampista classe 96′ del Bologna. Intervenuto ai microfoni di FcInterNews il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito, vicino lo scorsa estate al passaggio alla Roma e ora nel mirino dell’Inter di Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni:

Donsah vicino alla Roma in estate? Confermo. Per il Bologna era incedibile e forse i giallorossi non poterono formulare un’offerta economica tale da far cambiare idea ai rossoblu. Adesso sono certo che se l’Inter fosse convinta al 100% di voler tesserare Donsah si troverebbe un accordo con gli emiliani. Sabatini? Si gli piace molto, portò a Palermo Afriyie Acquah e mostrò interesse pure per Godfred. Anche a Spalletti piace. Il suo costo? Questa estate il costo del suo cartellino si aggirava tra gli 8 e i 10 milioni. Adesso il prezzo per il suo trasferimento potrebbe essere aumentato, chi lo sa.”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME