venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioTavecchio: Conte lascerà l'Italia dopo l'europeo

Tavecchio: Conte lascerà l’Italia dopo l’europeo

Lo avevamo già tutti un po intuito, ora è arrivata anche l’ufficialità da parte del presidente della FIGC Tavecchio, Antonio Conte lascerà la guida della nazionale italiana dopo l’europeo che si disputerà in Francia. Tavecchio ha poi spiegato, che al mister manca la quotidianità dell’allenamento.

Per ora il tecnico leccese ha ottenuto 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte alla guida degli azzurri.

Antonio Conte ha anche commentato sul suo profilo Facebook la decisione di lasciare la nazionale italiana. Ecco le sue parole:  “In questo momento la nostra concentrazione massima è rivolta unicamente all’Europeo dove cercheremo con il lavoro e il sacrificio di sfruttare al meglio le nostre potenzialità. Chi mi conosce sa che il mio impegno sarà totale. Successivamente sento di dover tornare a fare l’allenatore in un Club avendo così la possibilità di allenare tutti i giorni. Grazie al Presidente Tavecchio che quotidianamente mi accompagna in questa splendida avventura”.

Dove andrà Conte ancora non si sa, ma si fanno un sacco di nomi soprattutto quello del Chelsea. Ora però il mister pensa solo all’Europeo con l’Italia, poi a luglio deciderà cosa fare.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME