Parlate di queste 8 cose? La vostra allora è davvero una grande amicizia!

0
Amicizia
Amicizia, fonte foto pixabay

L’amicizia, un sentimento puro e genuino che unisce due persone indissolubilmente.
Ma siete sicuri che il sentimento che vi lega ad un’altra persona è davvero indissolubile?
Per scoprirlo vi basterà sapere se con il vostro amico/a parlate di queste 8 cose.
(L’articolo continuerà dopo i banner pubblicitari).

 

Ecco le 8 cose che rendono la vostra amicizia una grande amicizia

Se parlate col vostro amico/a di questi 8 argomenti allora la vostra è davvero una grande amicizia.
Scopriamo insieme quali sono queste 8 cose:

  1. Qualcosa che vi imbarazza: Raccontare al vostro/a  amico/a i momenti che più vi hanno imbarazzato, è un segnale che vi sentite pronti a condividere con lui/lei qualsiasi cosa.
  2. Parlare della vostra relazione: Confidarvi con il vostro/a amico/a sulla vostra relazione è un’ottimo modo per sfogarvi, per ragionare, ed è un segnale della vostra fiducia nei suoi confronti.
  3. Confidare i propri errori: Quando si confidano gli errori fatti, e più in generale i propri segreti, allora questo è un segno della totale fiducia  che riponente in questa persona.
  4. Sesso: Parlare di sesso, delle proprie esperienze sessuali, di ciò che fate col vostro partner, è un segnale di quanta fiducia riponete nel vostro/a amico/a.
  5. Essere Sinceri: Un vero amico/a non si tira indietro e se ha qualcosa da dire lo fa, se non gli è piaciuto un comportamento, un’atteggiamento, per il vostro bene, ve lo dice.
  6. Paure: Esternare cosa ci fa paura, mostrare le nostre debolezze non è una cosa che ci mette a nostro agio. Confessarle ad un’altra persona è un sintomo di quanta fiducia riponete in lui/lei.
  7. Oggetti sessuali: Questi sono sicuramente un’argomento di conversazione tra amici…
  8. Feci: No non stiamo scherzando, secondo uno studio scientifico parlare delle feci è un segnale che tra di voi c’è un forte legame.