venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioAllan, Mertens e Higuain in un centro commerciale di Napoli, ma per...

Allan, Mertens e Higuain in un centro commerciale di Napoli, ma per la foto devi pagare un coupon! L’incredibile storia!

Per avere una foto con Mertens, Allan e Higuain bisognava pagare un coupon di 29 euro in un evento a Napoli. E così, molti tifosi sono rimasti delusi…

Vuoi la foto con Allan, Mertens e Higuain? Devi pagare un coupon di 29 euro consumabile da Euronics. È ciò che sono stati costretti a spendere al centro commerciale «Azzurro» di Fuorigrotta (quartiere residenziale di Napoli), una folla di tifosi che ha invaso giovedì 17 marzo 2016 l’area antistante Euronics, lì dove si è tenuto un evento con i tre calciatori azzurri. Ai tifosi all’esterno (quelli che non hanno pagato), tra cui anche diversamente abili, è stato detto di aspettare il proprio turno ma, stando a quanto ci è stato riferito, dopo circa 70/80 minuti, i tre pilasti azzurri, una volta accontentato i possessori del coupon, sono andati via, facendo rimanere delusi i supporter che hanno preferito non pagare il coupon. Una brutta pagina per la Società Sportiva Calcio Napoli. La strada per diventare grandi anche da questo punto di vista è ancora lunga! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME