sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Damante vs Federico Rossi, colpa di Paola Di Benedetto?

Andrea Damante vs Federico Rossi, colpa di Paola Di Benedetto?

Scintille tra Federico Rossi e Andrea Damante? Il cantante del duo Benji e Fede ha smesso di seguire l'amico su Instagram.

La storia tra Andrea Damante e Sara Croce pare essere definitivamente terminata e questo lo avevamo già accennato in un precedente articolo. Il dj, infatti, qualche giorno fa è stato sorpreso ad Ibiza con Paola Di Benedetto, ex madre natura da poco tornata single dopo un presunto tradimento da parte di Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede.

La notizia, con tanto di foto, ci ha messo poco tempo per fare il giro dei social, pertanto non poteva non essere vista da Federico, accusato di aver tradito Paola con Emma Muscat, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Le ragazze de Il Vicolo delle News hanno notato che quest’ultimo ha smesso di seguire Andrea Damante su Instagram. I fan si chiedono perché.

Evidentemente a Federico non deve essere piaciuta la foto, considerando lo sforzo enorme per riconquistare Paola. Sarà stata la gelosia a fargli compiere questo gesto? D’altra parte, Andrea segue ancora il cantante. Il loro rapporto è sempre stato chiacchierato, basti pensare alla frecciatina sospetta di Federico circolata l’anno scorso.

“Mi chiedete spesso cosa voglio fare da grande. Io rispondo ‘mi piacerebbe diventare una star come quelli di Uomini e Donne. Che poi vabbè raga si sogna in grande. Va bene Uomini e Donne come va bene anche il Grande Fratello, l’importante è che alla fine si arrivi a fare il dj” disse Federico.

Poco dopo la presunta frecciatina, però, gli animi si sono calmati grazie a delle battute scambiate su Instagram. Il defollow, quindi, sarebbe un errore? O è volontario?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME