sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipAntonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria prende le sue difese: la conversazione tra lui...

Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria prende le sue difese: la conversazione tra lui e Corona

Dopo il caos scoppiati tra Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, anche Edoardo Donnamaria ha deciso di intervenire. Nonostante la storia con l’ex gieffina sia giunta al capolinea, il ragazzo ha deciso di prendere le difese della sua ex. Dal canto suo, Corona ha reso nota una conversazione privata tra lui e l’ex volto di Forum.

SCONTRO TRA DONNAMARIA E CORONA – Il caos ha avuto inizio nei giorni scorsi, quando Fabrizio ha reso noto un video con protagonista proprio Antonella, senza il consenso di quest’ultima. Il breve filmato in questione è stato girato mentre la ragazza si stava sottoponendo a dei trattamenti estetici nella clinica di Giacomo Urtis.

Il video in questione, il linguaggio utilizzato da Corona, ha fatto scoppiare il caos sui social. Dal canto suo, l’influencer campana ha dichiato di voler intraprendere azioni legali contro l’ex paparazzo. Ad intervenire sulla questione è stato anche Edoardo, ex fidanzato di Antonella.

Attraverso una diretta su Instagram, l’ex protagonista del GF Vip si è scagliato contro Fabrizio Corona. Il ragazzo, infatti, ha accusato di aver girato un video ad Antonella, pubblicandolo senza il consenso di quest’ultima.

Dopo gli attacchi da parte di Donnamaria, l’ex marito di Nina Moric ha reso nota una conversazione avvenuta tra lui e l’ex gieffino. Nello specifico si tratta di una chat di WhatsApp, in cui Edoardo lo ha insultato pesantemente. Durante la diretta, Donnamaria ha specificato di nutrire un profondo rispetto verso Antonella, ma, attualmente, non c’è alcun ritorno di fiamma tra loro due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME