venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàArielle Kebbel entra nel cast di 50 Sfumature di Rosso

Arielle Kebbel entra nel cast di 50 Sfumature di Rosso

Non si perde tempo a Vancouver! Mentre si fa il conto alla rovescia per l’inizio delle riprese di Cinquanta Sfumature di Nero, la produzione ha già scovato gli ultimi pezzi del puzzle per il sequel della pellicola.

Sappiamo da alcune indiscrezioni che i due film Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso verranno girati in contemporanea per offrire una verità attendibile agli spettatori. Voci di corridoio hanno dichiarato che ad interpretare Gia Matteo sarà la modella e attrice Arielle Kebbel (Una mamma per amica, The Vampire Diares, Giudice Amy)

Arielle Kebbell sarà Gia Matteo

Non ricordate chi sia Gia Matteo? Nel progetto di vita del tenebroso Christian Grey c’è anche e sopratutto quello di una casa per sè e per la famiglia che si sta costruendo. La casa appena fuori Seattle è grande, con un giardino ampio e delle vetrate mozzafiato. Gia Matteo è l’architetto raccomandato dal fratello Elliot Grey e che metterà a dura prova la pazienza di Anstasia Steele. Per Ana, infatti Gia non è particolarmente simpatica e ha uno strano interesse per Christian.

Nel sequel ritorneranno gli attori protagonisti nei panni di Christian e Anastasia assieme a Elena Lincoln (Mrs. Robinson) e Leila Williams.

Per la visione del film dovremo attendere il 10 Febbraio 2017

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME