venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualità"Aspettando il re", debutta oggi al cinema il film con Tom Hanks,...

“Aspettando il re”, debutta oggi al cinema il film con Tom Hanks, nei panni di uomo che farà di tutto per evitare il proprio fallimento

Un Tom Hanks in Arabia Saudita dopo vari fallimenti in America, vuole realizzare qualcosa di memorabile evitando la recessione

Oggi è in uscita il nuovo film con Tom Hanks, dal titolo “Aspettando il re . Debutta nelle migliori sale cinematografiche italiane oggi giovedì 15 giugno quello che si preannuncia una risorsa notevole per i botteghini d’Italia.
Un film drammatico, dalla durata di 98 minuti, già gran parte dell’Europa già è a conoscenza del film Germania, Gran Bretagna, Francia. In questi paesi il film ha debuttato nel 2016. Dalla durata complessiva di 98 minuti, Aspettando il re , ha incassato una notevole somma soprattutto negli Stati Uniti d’America l’anno scorso. .

Accoppiata vincente prevede il duetto tra un regista molto abile: Tom Tykwer e un attore amato in tutto il mondo, detentore di una carriera ricca di premi e soddisfazioni, Tom Hanks. Nel cast anche la presenza di: Sarita Choudhury, Tom Skerritt, Tracey Fairaway, Jay Abdo, Jane Perry, Megan Maczko, Dhaffer L’Abidine.

 

Il film tratta di Un uomo d’affari in difficoltà, Alan Clay che dopo aver fallito professionalmente in America, viaggia verso l’Arabia Saudita. Con la speranza di evitare la propria recessione. Un uomo che nonostante la sua situazione non proprio fiorente vuole fare qualcosa di memorabile nella sua vita. Senza pensare troppo al passato, il protagonista Alan si vive il presente senza pensare troppo alle conseguenze delle proprie azioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME