venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioAustria Vienna-Roma, la probabile formazione di Spalletti!

Austria Vienna-Roma, la probabile formazione di Spalletti!

La Roma riparte dall’Europa League. Anche lì bisognerà riscattare un altro pari, conseguito nella precedente giornata. Si volerà in Austria contro l’Austria Vienna per provare a rendere più scorrevole e meno insidioso il cammino in vista degli ultimi due turni.

Spalletti si presenta all’appuntamento europeo con tante indisponibilità, soprattutto in difesa. Lì le scelte saranno obbligate con Bruno PeresFazioRüdiger e Juan Jesus davanti al portiere di coppa Alisson. In mediana torna disponibile dopo la squalifica De Rossi, che, però, potrebbe andare in panchina per lasciare spazio a Paredes e Strootman. E c’è Gerson che scalpita. Sulla trequarti spazio a IturbeNainggolan e Perotti. In attacco, senza capitan Totti, El Shaarawy si gioca un posto con Dzeko, con Perotti che potrebbe essere impiegato nel ruolo di falso nueve. Questa, intanto, la probabili formazione della Roma per Austria Vienna-Roma, match valido per la quarta giornata del gruppo E di Europa League:

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Rüdiger, Jesus; Paredes, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Szczesny, Marchizza, De Santis, De Rossi, Gerson, Salah, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME