sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipBelen Rodriguez su Stefano De Martino: "Lui sa fare tutto". I fan...

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Lui sa fare tutto”. I fan si scatenano

La risposta di Belen Rodriguez sotto un commento Instagram ha infiammato i fan di Stefano De Martino. Gesto spontaneo o calcolato?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia e ora sono più uniti che mai. Questo ritorno di fiamma, oltre ad aver reso felice loro figlio Santiago, ha infiammato il web, da sempre grande sostenitore della coppia.

I due sono molto legati e non perdono occasione di mostrare sui social questo affetto e voglia di recuperare il tempo perso. Tramite foto, video e Instagram Stories, spesso immortalati dal piccolo Santiago, i due mostrano la loro complicità.

Belen, inoltre, in diverse occasioni ha elogiato suo marito, e continua a farlo rispondendo ai vari commenti sotto i post condivisi sui social network. Nelle ultime ore, infatti, la showgirl argentina ha condiviso un video su Instagram che immortala loro sulle note di Ancora di Edoardo De Crescenzo. Un amico, il quale si è prestato per girare il video, ha chiesto ad entrambi se fossero molto innamorati; ovviamente la risposta è stata più che positiva.

Un utente ha commentato il dolce video scherzosamente chiedendo a Belen se il marito fosse in grado di mettere dischi e ricoprire così il ruolo assegnato. Stefano, durante l’Armani Privè a Milano, ha ricoperto il ruolo di deejay; da qui il commento ironico.

Tuttavia, scherzoso o meno, la risposta di Belen non si è fatta attendere e ha commentato così: “Lui sa fare tutto“. La risposta è risultata agli occhi dei fan (soprattutto quelli di De Martino) molto provocatoria, ambigua e a tratti piccante. Sicuramente la risposta dell’argentina avrà fatto molto piacere a Stefano; pare quindi che la relazione proceda a gonfie vele.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME