venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato, clamoroso ritorno di Higuain al Napoli?

Calciomercato, clamoroso ritorno di Higuain al Napoli?

C’è un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Gonzalo Higuain potrebbe tornare a vestire la maglia del Napoli. Per ora, ovviamente, le possibilità sono alquanto remote ma nel calciomercato, soprattutto quello estivo, mai dire mai.

Ovviamente, però, l’argentino dovrebbe pagare dazio di questa scelta e, quantomeno, chiedere ‘scusa’ ai tifosi del Napoli per poter rendere il rapporto meno incrinato. Nonostante oggi (e le operazioni degli ultimi anni lo continuano a dimostrare) il calcio abbia ormai messo da parte i sentimenti, molti supporter sono ancora legati all’idea romantica del pallone e, quindi, alcuni trasferimenti – come, appunto, quello di Higuain alla Juve – non sono considerati roba da professionisti.

Un’altra incognita, però, potrebbe rappresentare da Sarri che, pare, stia provando l’argentino in coppia con Cristiano Ronaldo. De Laurentiis, naturalmente, alle sue condizioni (un ingaggio più che dimezzato, spesa ridotta al minimo) lo riprenderebbe pure ma, per ora, è un puzzle. Che chissà se si incastrerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME