venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Inter, è quasi fatta per Joao Mario

Calciomercato Inter, è quasi fatta per Joao Mario

Dopo aver preso Candreva ed essere ad un passo dal cedere Brozovic, l’Inter si appresta ad effettuare un altro grande colpo di mercato: si tratta di João Mário Naval da Costa Eduardo, calciatore portoghese dello Sporting Lisbona che con la sua Nazionale è diventato campione d’Europa quest’anno battendo la Francia ai tempi supplementari per 1 a 0.

L’accordo tra la società nerazzurra e lo Sporting Lisbona sarebbe già stato trovato per una cifra complessiva pari a 45 milioni di euro: 10 per il prestito e 35 milioni per il riscatto definitivo. Il calciatore, classe ’93, è entusiasta della possibilità di venire in Italia poiché l’anno scorso ha giocato un campionato di assoluto rilievo realizzando il suo record di marcature: 6 in 33 partite.

L’acquisto di Joao Mario, però, è legato alla cessione di Brozovic per due motivi: il primo perché si creerebbe un affollamento a centrocampo con possibili conseguenze all’interno dello spogliatoio e il secondo è per trovare liquidità per poter acquistare il centrocampista portoghese. Solo che il tempo stringe, visto che mancano circa 15 giorni alla fine del calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME