venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato, James Rodriguez verso il Manchester United?

Calciomercato, James Rodriguez verso il Manchester United?

Il talento colombiano del Real Madrid James Rodriguez – come è noto già da tempo – non rientra nei piani tecnici di Zidane, e per questo è stato relegato a riserva, anche in virtú delle sue prestazioni poco convincenti quando è stato chiamato in causa.

Fonti inglesi citate dal Daily Star riportano che il Manchester United vorrebbe fortemente il colombiano, e per strapparlo alla squadra di Fiorentino Perez sarebbe pronto un assegno di ben 76 milioni di euro. Le Merengues avevano acquistato nel 2014 per circa 80 milioni di euro, quindi si tratterebbe anche di una plusvalenza perchè il valore di mercato attuale di Rodriguez – secondo il portale tedesco Transfermarkt – si aggira sui 55 milioni di euro. In ogni caso, l’affare verrà discusso solamente dopo la finale milanese di Champions League, prevista per il prossimo 28 maggio. Ricordiamo che James è seguito anche da Arsenal e Juventus.

Nella giornata di oggi, però, é arrivato un dietro-front dalla dirigenza Blanca. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, da sempre vicino al Real, la dirigenza madridista ha riferito all’agente del giocatore Jorge Mendez che nessuna offerta di quelle presentate non verrà presa in considerazione su richiesta precisa di Zinedine Zidane. Nonostante le sue apparizioni non sempre esaltanti, infatti, lo staff tecnico é convinto che presto il talento emergerà e potrà diventare uno dei protagonisti del Real del Futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME