Calciomercato Napoli, Callejon rifiuta la proposta di rinnovo

0
Josè Maria Callejon
Fonte foto: Di Save the Dream from Doha, Qatar - Save the Dream at the Supercoppa, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=53041212

Indiscrezione di calciomercato.it sul rinnovo contrattuale di Josè Maria Callejon, esterno che dalla stagione 2013/14 è stato ed è uno dei punti fermi del Napoli.

Il calciatore spagnolo avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo della società azzurra che consisteva in un accordo fino al 2022 alle stesse cifre attuali, cioè 3 milioni all’anno. Un’offerta che non sarebbe piaciuta all’entourage dell’ex Real Madrid.

È vero, Callejon si sente napoletano e vorrebbe giocare ancora nella squadra di Ancelotti ma il suo manager ha lasciato intendere che l’esterno vorrebbe un riconoscimento per quanto fatto in questi anni: prestazioni sontuose, goal, assist e mai una parola fuori posto.

C’è da considerare, però, è un classe ’87 e nel febbraio del prossimo anno compirebbe 33 anni. In un’ottica di svecchiamento, potrebbe far parte di quegli addii dolorosi che De Laurentiis avrebbe intenzione di fare a fine anno.

Con il solo scopo di mettere in bella mostra i volti nuovi, come Elmas e Lozano.