venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Napoli, Santini: "Real Madrid punta Osimhen, ADL avrebbe scelto Scamacca come...

Calciomercato Napoli, Santini: “Real Madrid punta Osimhen, ADL avrebbe scelto Scamacca come eventuale sostituto”

Ai microfoni di 7Gold è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Fabio Santini. Quest’ultimo ha parlato del Napoli ed in particolare di Victor Osimhen, che, nelle ultime settimane, sarebbe finito nel mirino di diversi top club europei.

Confermo tutto: per il Real Madrid, Victor Osimhen è la prima alternativa ad Haaland. Aurelio De Laurentiis, per cedere il suo campione, chiede una cifra di oltre 80 milioni di euro. Ma sarà importante anche la volontà del ragazzo“.

Aurelio De Laurentiis ha già scelto l’eventuale sostituto di Osimhen. Si tratta di Gianluca Scamacca. La dirigenza azzurra investirebbe circa quaranta milioni di euro per l’attaccante del Sassuolo“.

Aurelio De Laurentiis, quindi, avrebbe messo nel mirino Gianluca Scamacca per sopperire ad una eventuale partenza del suo attaccante principale. L’acquisto dell’italiano, quindi, è condizionato ad un addio di Osimhen.

Santini ha infine dichiarato: “Sul centravanti c’è il forte interesse dell’Inter e non solo. Piace tanto anche al Milan“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME