Chiara Ferragni, svelato il suo cachet per il Festival di Sanremo 2023

L'imprenditrice digitale affiancherà Amadeus durante la prima e l'ultima serata del Festival

0
Chiara Ferragni, fonte: Instagram pagina chiaraferragni.italia

In queste ore, Chiara Ferragni ha ricevuto una notizia molto importante per la sua carriera. L’imprenditrice digitale e influencer condurrà il Festival di Sanremo 2023 assieme ad Amadeus, precisamente la prima e l’ultima serata.

Amadeus sceglie la Ferragni

Quest’anno è stato tutto confermato con largo anticipo: l’imprenditrice digitale è pronta per la co-conduzione del Festival più importante della musica italiana. “Aprirò e chiuderò il prossimo Festival, grazie Amadeus per avermi scelta” scrive Chiara su Instagram.

Stando alle notizie circolate, la trattativa tra i due sarebbe durata pochissimo grazie al loro rapporto di stima e amicizia. Il conduttore infatti è in ottimi rapporti con la famiglia Ferragnez e non ci ha pensato due volte prima di chiamare Chiara.

Svelato il cachet

Chiara Ferragni camminerà sul palco dell’Ariston durante la prima e l’ultima serata, sicuramente le serate più importanti. Per questo motivo, il cachet sarà molto alto: si parla di circa 50.000 euro a serata.

A questi vanni aggiunti gli introiti degli sponsor che sfrutteranno la sua immagine per pubblicizzare i loro prodotti. Una miniera d’oro per l’imprenditrice digitale voluta da tutti. Ma si sa, tutto quello che tocca la Ferragni diventa oro.