venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, svelato il suo cachet per il Festival di Sanremo 2023

Chiara Ferragni, svelato il suo cachet per il Festival di Sanremo 2023

L'imprenditrice digitale affiancherà Amadeus durante la prima e l'ultima serata del Festival

In queste ore, Chiara Ferragni ha ricevuto una notizia molto importante per la sua carriera. L’imprenditrice digitale e influencer condurrà il Festival di Sanremo 2023 assieme ad Amadeus, precisamente la prima e l’ultima serata.

Amadeus sceglie la Ferragni

Quest’anno è stato tutto confermato con largo anticipo: l’imprenditrice digitale è pronta per la co-conduzione del Festival più importante della musica italiana. “Aprirò e chiuderò il prossimo Festival, grazie Amadeus per avermi scelta” scrive Chiara su Instagram.

Stando alle notizie circolate, la trattativa tra i due sarebbe durata pochissimo grazie al loro rapporto di stima e amicizia. Il conduttore infatti è in ottimi rapporti con la famiglia Ferragnez e non ci ha pensato due volte prima di chiamare Chiara.

Svelato il cachet

Chiara Ferragni camminerà sul palco dell’Ariston durante la prima e l’ultima serata, sicuramente le serate più importanti. Per questo motivo, il cachet sarà molto alto: si parla di circa 50.000 euro a serata.

A questi vanni aggiunti gli introiti degli sponsor che sfrutteranno la sua immagine per pubblicizzare i loro prodotti. Una miniera d’oro per l’imprenditrice digitale voluta da tutti. Ma si sa, tutto quello che tocca la Ferragni diventa oro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME