venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoClaudia Garcia (Rete Globo): "Patto Juventus-Alex Sandro, tutto congelato fino ad aprile"

Claudia Garcia (Rete Globo): “Patto Juventus-Alex Sandro, tutto congelato fino ad aprile”

Claudia Garcia, giornalista di Radio Globo ospite alla Rai durante la trasmissione “Zona 11”, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il futuro di Alex Sandro. Dalle parole della giornalista è emersa la presenza di un patto tra la Juventus e il terzino brasiliano, tutto resterà congelato fino ad aprile poi si prenderà una decisione definitiva sul futuro. Ecco un estratto delle dichiarazioni trascritte da www.tuttojuve.com:

La notizia è che Alex Sandro ha fatto una specie di patto con la Juve: non si parlerà nè di offerte, nè di mercato, nè di rinnovo, non si parlerà di niente fino ad aprile. Quindi quelli che non vogliono che Alex Sandro lasci la Juventus a gennaio stiano tranquilli. Alex Sandro non lascerà la Juve a gennaio. Se succederà, succederà nella finestra estiva. Non si parlerà nemmeno di rinnovo per non generare quelle situazioni di trattativa, di stampa, perché i media stanno facendo troppa pressione, è quello che sente l’entourage del giocatore sulle sue prestazioni meno positive in questo inizio di stagione.  L’estate prossima penso che possa lasciare la Juve, perché la Juve sta guardando avanti sul mercato, sui sostituti. A gennaio, a prescindere da tutto, era molto difficile che questo succedesse, perché un giocatore che vuole andare al Mondiale e non può non giocare la Champions. E lui crede che la Juve possa raggiungere ancora una volta la finale. Sicuramente lui adesso non vuole parlare neanche di rinnovo e questa decisione da parte del suo entourage è sorprendente, così evitano trattative e speculazioni. Lui è cosciente che deve migliorare il suo livello”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME