venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoContatto Juve-Wanda, ma Icardi non c'entra: in ballo c'è l'arrivo di un...

Contatto Juve-Wanda, ma Icardi non c’entra: in ballo c’è l’arrivo di un altro attaccante argentino! Ecco l’indiscrezione

Contatti in corso tra i bianconeri e Wanda Nara, ma stavolta Icardi non c'entra, in ballo c'è un altro affare di mercato...

Negli ultimi giorni i contatti tra Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, sono stati frequenti. La situazione del bomber dell’Inter non è semplice e l’addio a fine stagione non è da escludere.

Stando però a quanto riporta Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, in ballo tra Wanda e la Juventus ci sarebbe anche un altro affare di mercato:

“I contatti telefonici tra l’entourage di Icardi e Paratici sono poco graditi dall’Inter, tuttavia la Juve ha sentito Wanda Nara per Pedro De La Vega, un giovane argentino, come intermediaria. Una versione data dalla moglie di Icardi che ha poco convinto i vertici nerazzurri. Dybala piace ai nerazzurri nel caso parta Icardi”.

De La Vega è un esterno d’attacco argentino in forza al Lanus, considerato uno dei talenti più promettenti del panorama internazionale. La Juventus segue da tempo il classe 2001′, ma il padre del giocatore al momento frena. Ecco un estratto delle parole riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“La Juve è un grande club ma credo che Pedro debba fare tutto senza fretta. Verrà anche il tempo di scegliere tra Italia e Spagna, ad esempio. Ora, però, deve fare la sua strada nel Lanus. Offerte milionarie? Io so solo che abbiamo un ottima relazione con il club. Chi è interessato si faccia avanti con il Lanus”. 

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME