venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCR7 chiede l'arrivo di 2 fuoriclasse: Juve pronta ad accontentarlo! Ecco chi...

CR7 chiede l’arrivo di 2 fuoriclasse: Juve pronta ad accontentarlo! Ecco chi può sbarcare a Torino

CR7 ha chiesto l'arrivo di due top player ed ex compagni di squadra ai tempi del Real. Ecco chi può arrivare

Cristiano Ronaldo ha un certo peso dentro e fuori dal campo. Grazie alla presenza in rosa del fuoriclasse portoghese, la Juventus ne ha guadagnato non solo in gol ma anche dal punto di vista dell’immagine, sono sempre più infatti i top player desiderosi di giocare con CR7 e di conseguenza trasferirsi a Torino.

Ronaldo ha molta considerazione anche da parte della dirigenza, che ascolta i suoi consigli in chiave mercato e spesso decide di seguirli. In vista della prossima sessione CR7 avrebbe fatto 2 nomi: James Rodriguez e Marcelo, entrambi ex compagni ai tempi del Real Madrid e ancora di proprietà dei blancos.

Ronaldo è in contatto con il trequartista colombiano e la conferma è arrivata dall’ex stella di Inter e Germania Lothar Matthaus ai microfoni di As:

“​Con James abbiamo fatto una chiacchierata due settimane fa, durante la festa per la conquista della Bundesliga del Bayern. Io lo vedo alla Juventus. È molto vicino a Ronaldo, mi ha detto che era in contatto con lui. Cristiano ha detto che lo vuole portare alla Juventus. Lo capisco James può dare molti assist a Ronaldo, brillerebbero entrambi”. 

Marcelo invece è sul punto di partenza dopo l’arrivo di Mendy, acquistato dal Lione e pronto a prendere il posto da titolare sulla corsia di sinistra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME