venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juventus su Ceballos: bianconeri disposti a pagare oltre la clausola

Dalla Spagna, Juventus su Ceballos: bianconeri disposti a pagare oltre la clausola

La Juventus è pronta a mettere a segno un altro colpo per il futuro, i bianconeri hanno individuato in Dani Ceballos il profilo giusto per rinforzare il centrocampo. Il talento spagnolo ha disputato l’Europeo Under 21 in Polonia con la sua Nazionale ed è stato eletto miglior giocatore della competizione, un riconoscimento importante che ha attirato l’attenzione dei grandi club europei, su tutti Barcellona, Real Madrid e appunto Juventus. Il giocatore per ora pensa a godersi le vacanze e non ha intenzione di pensare al futuro: “Sono stanco e ora non voglio pensare al futuro. Voglio rilassarmi, trascorrere le vacanze con la famiglia e tra un paio di settimane, comincerò a vedere le proposte e pensare al mio futuro. Voglio restare tranquillo e passare inosservato tre settimane”. Queste le parole del giocatore in una delle sue ultime uscite.

PROPOSTA- Dalla Spagna nelle ultime ore sono arrivate importanti indiscrezioni di mercato, secondo infatti quanto riportato da Mundo Deportivo la Juventus sarebbe pronta a fare di tutto pur di portarlo a Torino, il giocatore ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro, ma i bianconeri avrebbero già avvisato il Betis Siviglia, proprietario del cartellino, di essere disposti ad offrire 20 milioni, cifra più alta della clausola stessa. Marotta avrebbe deciso di spingersi fino a questo punto pur di battere la concorrenza di Barcellona e Real Madrid.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME