venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Roma disposta a fare follie per Kovacic: servono 25 milioni

Dalla Spagna, Roma disposta a fare follie per Kovacic: servono 25 milioni

Importanti indiscrezioni di mercato giunte stamani dalla Spagna, secondo Don Balon la Roma sarebbe pronta a fare di tutto per portare nella capitale Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid con un passato all’Inter. Il classe 94′ da tempo é accostato ai giallorossi, il direttore sportivo Monchi lo sta seguendo con attenzione dalla scorsa estate e a giugno potrebbe tentare l’affondo decisivo.

L’operazione è fattibile, il Real valuta il cartellino del giocatore sui 25 milioni di euro ed è disposto a lasciarlo andare senza troppi problemi. Anche per quanto riguarda l’ingaggio non dovrebbero esserci complicazioni, il croato guadagna attualmente 2,5 milioni a stagione, ingaggio in linea con quelli della rosa giallorossa. Kovacic garantirebbe qualità e duttilità al centrocampo di Di Francesco, il croato è in grado di giocare senza problemi da trequartista, mezz’ala e all’occorrenza anche davanti alla difesa grazie alla grande abilità nel far girare la palla. Il croato rappresenta il tipo di centrocampista che sta cercando Monchi, vedremo se il ds affonderà il colpo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME