venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, voci su Odriozola alla Juventus: affare da 40 milioni

Dalla Spagna, voci su Odriozola alla Juventus: affare da 40 milioni

La Juventus starebbe seguendo con attenzione il terzino del Real Madrid che non rientra nei piani di Zidane

Dalla Spagna stamani sono giunte importanti novità di mercato riguardo la Juventus, secondo il giornale Don Balòn i bianconeri avrebbero messo nel mirino Alvaro Odriozola, difensore classe 95′ del Real Madrid e della nazionale spagnola.

Il rapporto tra il terzino e il tecnico Zidane non è mai sbocciato, per il francese non è un titolare e la società l’ha messo sul mercato. I blancos per lasciarlo partire chiedono 40 milioni di euro.

La Juventus al momento sulla destra ha Danilo e De Sciglio, ma Paratici potrebbe tentare comunque di portare il giocatore a Torino qualora le condizioni dell’affare divenissero favorevoli.

Al momento il club di Agnelli non è intenzionato ad offrire la cifra richiesta dal Real, ma se nelle ultime ore di mercato il club spagnolo decidesse di svendere il giocatore ad un prezzo ragionevole la società ci farà un pensierino.

Il Real Madrid attende offerte soddisfacenti, la Juventus aspetta, vedremo alla fine quale sarà il futuro del difensore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME