sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Mourinho tenta il doppio colpo in casa Juve: Mandzukic e Alex...

Dall’Inghilterra, Mourinho tenta il doppio colpo in casa Juve: Mandzukic e Alex Sandro nel mirino dello United

Si preannuncia un’estate rovente per la Juventus di Massimiliano Allegri, i bianconeri sono pronti ad effettuare una vera e propria rivoluzione in ogni reparto e ringiovanire la rosa con innesti di prospettiva e di qualità. Per puntare a nomi importanti ci sarà bisogno di qualche sacrificio eccellente, nelle ultime ore si è parlato del possibile addio di Gonzalo Higuain, ma il Pipita potrebbe non essere l’unico big a lasciare Torino. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, riportare da “Metro”, il Manchester United di José Mourinho è pronto a tentare il doppio colpo in casa Juve: il tecnico portoghese per rinforzare la rosa ha chiesto i cartellini di Mario Mandzukic e Alex Sandro.

Sempre secondo “Metro” i due giocatori della Juventus hanno già fatto sapere di gradire la destinazione e sarebbero pronti a partire.

Nel frattempo la società bianconera si sta guardando intorno alla ricerca di alternative di livello, prima di lasciare andare Alex Sandro e Mandzukic il club di Agnelli vuole mettere le mani sui sostituti per evitare di consegnare a Massimiliano Allegri una rosa incompleta per l’inizio del ritiro.

Dopo gli addii di Buffon, Lichtsteiner e Asamoah, la Juve potrebbe perdere altri due protagonisti dei successi degli ultimi anni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME