sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: Ecco le parole della...

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: Ecco le parole della donna

E’ stata una delle coppie nate nell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, ovvero Francesco Monte e Giulia Salemi.

Lui che si era lasciato con Cecilia Rodriguez, lei che è sempre stata innamorata di lui, la classica storia d’amore con il lieto fine.
Almeno così sembrava, dato che i due sono sempre apparsi molto uniti e innamorati anche dopo la fine del GF.

Fino ad oggi, giorno in cui Francesco Monte ha ufficializzato la rottura con la bella italo-persiana.
La loro storia d’amore è arrivata al capolinea ma, come detto dallo stesso ragazzo, tra di loro resta stima e affetto reciproco.
Tra i due le differenze caratteriali erano evidenti ed erano emerse sin dall’inizio della loro storia e con il proseguire della loro relazione sono diventati dei macigni insuperabili.

Lei è sempre stata più esuberante, estroversa ed ha manifestato tutto il suo amore, mentre Francesco è più riservato, chiuso anche nel manifestare i suoi sentimenti.

Una separazione non indolore, dato che la ragazza ha affidato ad un post su Instagram tutto il suo dolore per la fine della sua storia con Francesco.
Ecco un’estratto delle sue parole: ” [..] E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….
Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. [..]”

Trovate il post completo della showgirl cliccando qui.
Una storia che non ha avuto il classico lieto fine ma che ha fatto comunque sognare milioni di italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME