venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioEuropa League, Austria Vienna-Roma visibile in chiaro?

Europa League, Austria Vienna-Roma visibile in chiaro?

Archiviato il pareggio nell’ultima di campionato con l’Empoli, per la Roma è già tempo di Europa League, i giallorossi scenderanno in campo giovedì alle ore 19 sul campo dell’Austria Vienna. Gara fondamentale per gli uomini di Spalletti, una vittoria infatti potrebbe mettere una seria ipoteca sul girone, che vede gli austriaci al comando a pari punti con i giallorossi. Totti e compagni dovranno mantenere salda la concentrazione per evitare gli errori commessi all’andata, quando dal 3-1 si erano fatti raggiungere sul 3-3 in soli due minuti. Per l’occasione Spalletti effettuerà poco turnover data la situazione d’emergenza sopratutto in difesa, reparto orfano di Florenzi, Vermaelen, Manolas (operato al setto nasale, starà fuori due settimane) ed Emerson Palmieri. A centrocampo tornerà Gerson dal primo minuto, in attacco altra chance per Iturbe che dovrebbe far rifiatare Salah, da verificare le condizioni di Totti alle prese con un affaticamento muscolare.

DOVE E COME VEDERE LA GARA- La gara di giovedì sarà visibile solamente su Sky, che detiene i diritti dell’intera manifestazione, per gli abbonati sarà possibile la visione anche in streaming su tablet, pc e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go. Il match non sarà trasmesso in chiaro su Tv8, canale di proprietà sempre dell’azienda di Rupert Murdoch, dato che per questa settimana la partita scelta sarà Fiorentina-Slovan Liberec.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME