martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Federico Gregucci e Clarissa Marchese: figlio in arrivo?

0

La coppia composta da Federico Gregucci e Clarissa Marchese dopo il matrimonio con annesse polemiche dei followers torna a far parlare si sè.

Questa volta il centro dei ‘rumors’ sarebbe una presunta gravidanza della bella ex tronista. No, non è già incinta. Ma la ragazza ha risposto con delle stories Instagram ad alcune domande da parte dei fan. “La domanda più fatta”, ha esordito. Ha poi aggiunto: “lavori in corso” come ad indicare che la coppia avrebbe proprio intenzione di avere un bambino a breve!

Alla domanda se vorrebbero che il bambino nascesse in Italia o a Miami Clarissa ha risposto così: “l’intenzione sarebbe di farlo nascere a Miami ma mai dire mai”. La coppia, infatti, subito dopo il matrimonio si è ritrovata a stare ancora in Italia per stare con amici e parenti prima d ritornare nel luogo in cui vivono, Miami appunto.

Hanno anche parlato del viaggio nozze che, per il momento, a causa della permanenza prolungata in italia, è stato rimandato. “Saremmo dovuti andare in Madagascar, ma come dicevo abbiamo preferito rimandare, stiamo pensando al Brasile, Jamaica e al Messico, da vedere! Come sapete le nostre valige sono sempre pronte”. Ecco quanto detto dalla Marchese inerente al viaggio di nozze che aspetta i due piccioncini!