sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGilda Ambrosio: la nuova presunta fiamma di Stefano De Martino, si svela...

Gilda Ambrosio: la nuova presunta fiamma di Stefano De Martino, si svela in un live di instagram

Si vocifera che Stefano De Martino abbia una nuova fiamma: la 25enne Gilda Ambrosio. Ma chi è questa misteriosa ragazza? Napoletana, classe 1992, dopo aver studiato al liceo artistico a Napoli, si laurea in Fashion design all’istituto Marangoni di Milano.

Ieri Gilda Ambrosio, in un live di instagram, si mostra scherzosa in compagnia di un amico a Parigi e si lascia andare, forse con l’aiuto di qualche bicchierino, svelando un lato di se che non conoscevamo.
La stilista si mostra simpatica e scherzosa, e risponde ai suoi haters che gli danno della fannullona e antipatica, affermando di dare sempre il 100% nella sua vita per il lavoro e di non “tirarsela” come tutti dicono. La Ambrosio infatti dice di dedicare al suo brand ” The Attico “, di cui è fondatrice insieme a Giorgia Tordini, tutto il suo tempo, oltretutto lavorando anche come fashion consultant per altri marchi. Dove troverà il tempo per dedicarsi all’amore? Alfonso Signorini sulle pagine del suo settimanale Chi afferma: “De Martino ha perso la testa per Gilda”. Sarà vero? Sembra infatti che quest’estate De Martino abbia raggiunto la Ambrosio a Mykonos. In ogni caso Gilda Ambrosio sembra piacerci in quanto mostra di avere oltre a un bell’aspetto, anche carattere e testa!
Speriamo di avere altre indiscrezioni per voi amanti del gossip!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME