sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGiorgio Tambellini: la lettera d’amore a Francesca De André

Giorgio Tambellini: la lettera d’amore a Francesca De André

Uno degli argomenti più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato il triangolo amoroso tra Giorgio Tambellini, Francesca De André e Gennaro Lillio.

Da poco è finita la storia tra Franesca e Gennaro, nata all’interno del programma dopo la rottura tra la ragazza e Giorgio. Tambellini aveva tradito l’ex fidanzata mentre quest’ultima era all’interno della casa più spiata d’Italia.

Molti fan della coppia hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due, ma a farsi avanti è l’ex, Giorgio. Il ragazzo ha voluto cogliere l’occasione, scrivendo una lettere d’amore rilasciata al settimanale DiPiù.

“Nonostante i tanti errori che ho fatto, io non ho mai messo in discussione il sentimento che mi lega a te: sì, ti amo ancora Francesca e voglio gridarlo al mondo. Ma come prima cosa voglio chiederti scusa. Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito, scusa se ti sei sentita umiliata, scusa perché sono stato uno stupido, ma ero confuso, arrabbiato.”

Così scrive il toscano, volendo anche spiegare il motivo che l’avrebbe spinto a tradire la De André:

“Mentre eri nella Casa ti ho tradito perché ti vedevo interessata a Gennaro ed ero geloso, arrabbiato… Ma con quella ragazza c’è stato solo un bacio.”

Non ha parlato solo dell’ex fidanzata, ma anche di Gennaro Lillio. Giorgio, infatti, ha dichiarato di non aver mai visto bene i due insieme:

“Più leggevo di te e Gennaro e più pensavo ‘ma che ci fa la mia Francesca con quello là?’. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso”.

Secondo Tambellini, alla De André servirebbe uno come lui:

“Francesca, tu hai bisogno di allegria, del brivido e della follia. Perdona il mio tradimento e torna da me”

La risposta di Francesca non è arrivata, ma ci potrebbe essere un confronto con l’ex nel salotto di Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME