venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoGonzalo Higuain, il padre annuncia: "Ecco dove vuole chiudere la carriera"

Gonzalo Higuain, il padre annuncia: “Ecco dove vuole chiudere la carriera”

Gonzalo Higuain, fino a questo momento, ha vissuto sicuramente una carriera esaltante. Il Pipita, infatti, ha giocato nelle migliori squadre al Mondo dopo aversi fatto conoscere al River Plate. Dopo l’avventura in Argentina, infatti, Gonzalo si è trasferito in Europa dove ha giocato con Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan e Chelsea prima di ritornare in bianconero.

In tutte e cinque le squadre, Gonzalo Higuain ha espresso il suo potenziale. Solo in una squadra, però, è andato oltre le sue potenzialità, la SSC Napoli. Con la maglia azzurra, infatti, il centravanti bianconero ha siglato il record di marcature nel campionato italiano (36), entrando nel cuore dei tifosi napoletani.

Il suo tradimento per approdare alla Juventus, però, non è andato giù ai tifosi partenopei, i quali non l’hanno ancora perdonato. Ora, il Pipita sta facendo di tutto per farsi accettare alla Juventus. Sia Maurizio Sarri che la società, infatti, hanno espressamente chiesto al Pipita di trovarsi una nuova squadra, ma Higuain non ne vuole sapere.

Il padre dell’attaccante ha rilasciato, a sorpresa, alcune dichiarazione in cui ha espresso la volontà del ragazzo ed indicando anche la squadra in cui vorrebbe chiudere la carriera: “Gonzalo è in un buon momento, ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River, c’è un grande e affettuoso rapporto con Gallardo“.

Dopo la passata stagione non proprio esaltante, prima al Milan e poi al Chelsea, su Gonzalo Higuain è forte l’interessamento della Roma. L’ex Napoli, però, preferirebbe una squadra più blasonata. Per questo, sta cercando di dimostrare a Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo di essere ancora un top player.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME