venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò vuole congelare i suoi ovuli e risponde...

Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò vuole congelare i suoi ovuli e risponde alle critiche

Qualche giorno fa l’ex gieffina Rosalina Cannavò aveva manifestato, tramite delle Instagram stories, il desiderio di far congelare i suoi ovuli. Ricordiamo che attualmente la ragazza è fidanzata con l’ex gieffino e partecipante di ”Temptation Island”, Andrea Zenga.

Al momento la donna è concentrata sulla sua carriera professionale, quindi non sembra essere intenzionata ad avere un bambino, né tanto meno a fare un matrimonio. Proprio per questo motivo Rosalinda avrebbe espresso il desiderio di farsi congelare gli ovuli.

LE CRITICHE A ROSALINDA CANNAVò – In seguito alle critiche ricevute, Rosalinda ha deciso di rispondere direttamente, ribadendo il fatto che il corpo è il suo e che quindi ha il diritto di fare ciò che vuole.

Rosalinda, quindi, senza timore delle critiche ha ribadito la sua volontà di congelare gli ovuli, spiegando nel dettaglio quelle che sono state le vere motivazioni che l’hanno portata a prendere questa importante decisione.

Molte donne, ma non solo, sembravano non aver compreso questo suo desiderio. E’ stata criticata anche perché ha deciso di esporre la sua decisione in pubblico sui social, ma essendo un personaggio noto è normale che abbia deciso di comunicare una decisione così importante ai suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME