venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàIl cast di 13 Reasons Why reagisce al rinnovo

Il cast di 13 Reasons Why reagisce al rinnovo

Sul red carpet dell’evento Netflix FySee Kick-off, tenutosi il 7 maggio, erano presenti gli attori della serie 13 Reasons Why, Katherine Langford (Hannah Baker), Dylan Minnette (Clay Jensen) e Alisha Boe (Jessica Davis) che hanno discusso delle loro reazioni alla notizia ufficiale del rinnovo della serie.

La risposta di Katherine Langford alla domanda su dove fosse quando ha ricevuto la notizia del rinnovo è stata: “Ero ancora a letto. Ho cancellato instagram dal mio telefono la notte scorsa, non so ancora quale sia la reazione dei fans. Sono un po’ fuori da tutto ma è ancora surreale, sta davvero succedendo. Sono emozionata e ansiosa di sapere quale direzione prenderanno i creatori dello show, sarà davvero interessante.”

Dylan Minnette, al suo fianco durante l’intervista, ha dichiarato: “Anch’io stavo dormendo. Sapevamo che l’avrebbero annunciato e avevo intenzione di svegliarmi ma non sono riuscito.”

Infine anche Alisha Boe ha affermato di essere stata colta alla sprovvista e che fosse anche lei ancora a letto, aggiungendo: “Quando l’ho saputo ero a letto. Mi sono svegliata e ho guardato il mio telefono ancora assonnata. L’ho visto, ho urlato e sono morta. In realtà sono morta adesso. Christian, l’attore che interpreta Tony nella serie, era con me e stava dormendo al primo piano ed è stato svegliato dalle mie urla. Spero che nella seconda stagione vediate il percorso di recupero di Jessica. Sono davvero emozionata e spero di esplorare quel lato di lei.”

Il rinnovo ufficiale non è stata una sorpresa sia per i giovani attori sia per i fans perchè da tempo giravano dei rumors sul futuro della serie, soprattutto visto l’enorme successo e il finale aperto della prima stagione però ora la notizia è ufficiale e non ci resta che prepararci per un’altra stagione che ci permetterà di scoprire sempre più dettagli sulle vite dei protagonisti di 13 Reasons Why.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME