venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Milan fa cassa, 5 giocatori sul piede di partenza: le ultime

Il Milan fa cassa, 5 giocatori sul piede di partenza: le ultime

Per comprare il Milan ha bisogno di vendere, i rossoneri stanno cercando di piazzare 5 esuberi

Per completare la rosa a disposizione di Giampaolo il Milan ha bisogno di acquistare un attaccante che possa giocare sulla trequarti e sulle corsie esterne (Correa) e un centrocampista di qualità (Praet). Le idee della società sono chiare ma prima bisognerà vendere e sfoltire la rosa.

Al momento sono 5 i giocatori sul piede di partenza: André Silva, Kessie, Biglia, Laxalt e Strinic. L’attaccante è nel mirino di Southampton e Monaco, dalla sua cessione i rossoneri potrebbero incassare 25/30 milioni di euro. Su Kessie invece c’è il forte interesse del Wolverhampton.

Biglia è nel mirino del Genoa, i rossoneri per lasciarlo andare chiedono 5 milioni di euro. Discorso diverso per i due terzini: con l’arrivo di Theo Hernandez e la presenza di Ricardo Rodriguez, che piace molto a Giampaolo, per Laxalt e Strinic non ci sarà spazio.

Il primo piace in Premier, mentre per il secondo si è ancora in cerca di una soluzione. Per entrambi il Milan sborsa circa 7 milioni di euro lordi d’ingaggio a stagione, troppi per le casse rossonere.

Manca un mese alla chiusura del mercato, i rossoneri dovranno lavorare duro per sistemare gli esuberi poi sarà tempo di nuovi acquisti. Vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME