venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Napoli proverà a piazzare il colpo Kumbulla per giugno

Il Napoli proverà a piazzare il colpo Kumbulla per giugno

I rapporti tra il Napoli e il Verona, come ben noto, sono ottimi. I due club si sono riuniti a giugno e hanno già concluso la trattativa che porterà a giugno Rrahmani alla corte di Gennaro Gattuso. Si era anche parlato di Amrabat, ma alla fine il marocchino ha optato per accettare l’offerta della Fiorentina.

Sul tavolo delle trattative tra De Laurentiis e Setti, c’era però un altro nome, vale a dire quello del difensore Kumbulla. Il patron azzurro vede in lui l’erede di Koulibaly, e aveva già fatto un’offerta al club scaligero per averlo subito a gennaio, ma ha ricevuto un rifiuto.

Il Verona, a prescindere dall’ottimo campionato che sta sinora conducendo, non si voleva privare di una pedina così importante come il giovane Kumbulla e vuole continuare a lottare su tutti i campi per provare ad avere più punti possibili a fine campionato. Ma la trattativa è tutt’altro che chiusa, anzi.

Il Presidente Setti per Amrabat e Rrahmani incasserà 34 milioni di euro, ma tale cifra è destinata a lievitare ancora di più con la cessione di Kumbulla. L’albanese classe 2000 è uno dei desideri di molti club italiani e internazionali, ma De Laurentiis vuole anticipare tutti sul tempo e assicurarsi le sue prestazioni a partire da giugno. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato dovrà versare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per poter averlo.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME