Il Napoli vuole rinnovare il contratto a Mertens, ma Hamsik lo vorrebbe in Cina

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

Giugno 2020. È questa la scadenza del contratto di Dries Mertens, attaccante belga del Napoli ormai entrato nel cuore dei tifosi azzurri. Ovviamente, tante sono le squadre su di lui e la società vuole fare di tutto per trattenerlo.

Proprio su questo il giornalista Ciro Venerato, a CalcioNapoli 24 TV, ha fatto un po’ il punto della situazione (le dichiarazioni sono tratte da gonfialarete.com): “Giuntoli ha proposto al belga un biennale da 4 milioni complessivi, ritoccando magari la cifra con qualche bonus. Il calciatore si aspetta invece qualcosa in più sulla parte fissa.”

Venerato ha proseguito dicendo: “Osservano la vicenda alla finestra PSG, United, Roma e Milan che ci provano. Diversi intermediari stanno sondando l’affare. Lo stesso Hamsik, vorrebbe portarlo con sé in Cina“.

Insomma, ‘Ciruzzo’ è appetito dai top team mentre l’ex capitano del Napoli vorrebbe ritrovarselo nuovamente come compagno.

Dove giocherà l’ex attaccante del PSV? A Napoli, in Cina o in una big europea?