Inter, Mourinho mette gli occhi su Skriniar: “A breve un tentativo da parte della Roma”

Concreto anche all'interesse del PSG per Hakimi

0
Skriniar, Inter, mercato
Skriniar in azione contro lo Zenith . Foto Wikipedia

Dopo la dichiarata partenza del mister Antonio Conte sembra ormai chiaro che la strategia di mercato dell’Inter per la prossima sessione di calciomercato avrà una sola parola d’ordine: cedere.

La necessità di far cassa per poi reinvestire è un imperativo, e dunque negli ultimi giorni tanti sono stati i gioiellini nerazzurri a essere contattati da altri club. Questo, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è il caso di Milan Skriniar.

Secondo fonti vicine al club, infatti, José Mourinho avrebbe messo gli occhi sul giocatore, e vorrebbe portarlo in giallorosso: le voci dicono che addirittura a stretto giro di posta verrà fatto un tentativo concreto da parte della dirigenza.

Sempre secondo il noto quotidiano sportivo, però, Skriniar non è l’unico giocatore che ha mercato. “Le sirene, però, non cantano solo dall’estero e qualche interessamento per i gioielli nerazzurri arriva anche dal nostro campionato: Milan Skriniar ha un nuovo estimatore in Serie A. Il difensore nerazzurro è un vecchio pallino di Mou, che l’avrebbe voluto prima al Manchester United e poi al Tottenham: nella sua Roma serve un centrale dominante come lo slovacco e per questo sarà fatto in tempi brevi un tentativo”.

“Ma occhio anche ad Hakimi, su cui avrebbe messo gli occhi il Paris Saint Germain, e che per lui avrebbe offerto anche il cartellino di Paredes, più una cospicua somma di denaro, per un totale di circa 50 milioni di euro.